Sei Arguto o Normale?

Sei Arguto o Normale?

Per lasciare Video Foto o solo un Saluto

giovedì

Non far volare una farfalla



- Una farfalla per ascoltare il silenzio
senza il soffio del rumore delle ali
cercò di imitare una carezza
e si flagellò contro un seno.

- Il filosofo ricevette un calcio
per aver detto che gli stupidi
rimangono a volte nella storia
cosa che non succede ai mediocri.

- Un cane pacifista
fece per intervenire cercando
di parlare vomitò l'unico osso
ingoiato in una giornata del tutto
arrangiata.

- Un amico mi invita a distrarmi con una donna
ma gli rispondo alterato che
un culo e due tette son poco
per riempire un'intera giornata
e fermare i pensieri...

- Le donne in fondo
sono una terra che appena
ti volti si riempie d'erbacce
se coltivata a volte da il frutto
e di questo all'infinito si gloriano
mentre sempre pronto è
il rinfaccio allo sforzo.

- Mentre scrivo
queste cazzate inventate
ho starnutito sull'unico foglio
dove si sono formate isole strane
poi ho detto...vaffanculo la fantasia
e tutti quelli che pensano troppo.

- Lo so che non mi amate
per quello che sono
ma per quello che vi piacerebbe io fossi
mi piacerebbe sussurraste di me
quel bastardo blogger è morto
per un overdose di verità.

Nessun commento:

Mondo Arguto minuto X minuto