Sei Arguto o Normale?

Sei Arguto o Normale?

Per lasciare Video Foto o solo un Saluto

sabato

Chi é senza vizi è senza virtù?


Stamane, mentre accendevo la prima sigaretta, pensavo che non c'e' cosa più gratificate di avere tanti vizi e vizietti, da mettere in pratica uno al giorno o tutti insieme, a secondo del desiderio della giornata.
Ma cosa sono i vizi e cosa le virtù?

Alla mia bella età non ho ancora capito la differenza.

Dicono che il fumare sia un vizio... che bello questo ce l'ho!

Fare sesso é un vizio o una virtù? Io la considero una gran bella virtù!!!!
...che posso farci per me é una passione oltre che un talento.

Pero' non bevo e non vado oltre qualche bichiere di buon vino, rosso per favore!
E non mi drogo neppure...
E mi piace svegliarmi presto al mattino.
Questa é mancanza , leggendo vari blog dove molti si danno a bagordi e baccanali, temo che per l'opinione comune siano gravi pecche.

Non ho il vizio di mangiarmi le unghie!
Ma questo e' un vizio o una virtù?

Credo in Dio ma non ai preti.
Questo e' un vizio o una virtù?

Non sono di sinistra ma neanche di destra!
Mi devo preoccupare?

Non faccio fotografie o azioni compromettenti per poi rivenderle ai soggetti compromessi e fare soldi a tutti i costi.
E' un vizio o una virtù?

E non me la prendo col governo se piove o nevica o c'é il sole.
E non cerco di fare affari non avendone le possibilità.
E neppure scendo in piazza offeso nella dignità o nell'intelligenza se in TV mi fanno vedere Defilippi, Costanzo, Buona Domenica ed il Grande Fratello.
Non credo al colpo di culo che ti cambia la vita, non gratto e vinco, non superenalotto, non totocalcio, non scommetto ma le mie belle terzine al lotto ogni tanto le gioco, ma non ci metto pochi euro ed a volte vinco ma sempre pochi euro.. ma sono contento lo stesso.
E poi ogni giorno vado a lavorare a prescindere dal tempo, l'umore e le condizioni fisiche.
Sono vizi o sono virtù?

Però un oretta al lavoro la rubo, per scrivere nei blog e per provarci con le mie amiche.
Questo è un vizio lo so!

Dico quasi sempre quello che penso!
Visti i risultati penso che anche questo sia un GRAN BRUTTO VIZIO!

Accidenti... non mi ci raccapezzo...

Chi mi fa una bella lezione su ciò che é vizio e ciò che é virtù?

Nessun commento:

Mondo Arguto minuto X minuto